Suunto t3c Black Arrow. Nato per il Triathlon.

suunto-t3c-black-arrow.jpg

L’occasione è stata offerta dalla ISPO, la Fiera interamente dedicata allo sport tenutasi lo scorso Febbraio a Monaco di Baveria.

La motivazione invece data dalla storica partnership con la ITU (l’Unione Internazionale del Triathlon) e la sponsorizzazione della ITU World Championships Series, una serie di otto gare di triathlon che avranno luogo in alcune delle più note Città del Mondo (dalla Corea del Sud sino in Australia).

Parliamo del nuovo Suunto t3c Black Arrow, lo storico monitor per la frequenza cardiaca di Suunto in una veste grafica totalmente rinnovata.

Lo storico partner di allenamenti quotidiani, versatili nei vari sport, che consente di impostare il carico di allenamento ottimale durante l’esercizio cambia il proprio volto.

In grado di offrire l’Effetto di Allenamento in tempo reale, la velocità e distanza con POD opzionali ed un proprio archivio degli allenamenti si presenta ora in un inconfondibile stile all-black.

Nato non solo per i Triathleti, la frequenza cardiaca e la variazione della stessa unitamente a dati attendibili sulla intensità di allenamento ed il suo effetto sul benessere riducendo anche il rischio di un sovrallenamento, con un unico aspetto al Vs.polso.

Con display negativo e cinturino in comodo elastomero nero (quello più amato da chi lo sceglie per le proprie attività fitness) si distingue dagli altri per i propri fregi (le serigrafie sul display) di color rosso passione.

Accattivante per chi è alla ricerca non solo di un completo cardiofrequenzimetro, semplice da utilizzare ma affidabile, ma anche un compagno fuori  e dentro la palestra.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

1 Commento a “Suunto t3c Black Arrow. Nato per il Triathlon.”

  1. sergio scrive:

    Cinturino del T3c troppo debole, si rompe troppo facilmente. non sono riuscito ad utilizzare la funzione cardiaca mentre nuoto. dubito di ricomprare un altro Suunto.

    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0.0/5 (0 votes cast)
    VA:F [1.9.22_1171]
    Rating: 0 (from 0 votes)

Scrivi un commento