Suunto t6c. Protagonista per vocazione.

suunto-t6c-fusion.jpg

Suunto, marchio in costante crescita, ha vissuto un indimenticabile 2007 grazie alla forte domanda legata alla serie Training (i Cardio della Linea Suunto t furono presentati nei primi mesi del 2007).

Suunto, innovativa al punto tale da voler garantire la qualità dei prodotti, vuole assicurarsi che il marchio mantenga i punti di forza che soddisfando e superando le aspettative dei clienti.

A dimostrazione di questo si inserisce la rinnovata collezione dei CardioFrequenzimetri Suunto : la serie t 2008.

Protagonista per vocazione, il nuovo Suunto t6c con Effetto di Allenamento in tempo reale, EPOC (Consumo Eccessivo di Ossigeno Post Esercizio), con display personalizzabile ed il nuovo sensore di cadenza (opzionale) che implementa le funzioni ciclistiche di ciascun cardio della serie Suunto tc e trova all’interno della confezione la nuova cintura Comfort.

Un migliorato manuale di istruzioni ed un nuovo design per il nuovo Suunto t6c inedito nella nuova colorazione Fusion : dettagli grintosi nel felice mix rosso&nero della tinte dominanti.

Estetica e funzionalità, design intuitivo, aiutano gli atleti di ogni livello ad analizzare e migliorare le proprie prestazioni : monitor della frequenza cardiaca precisi tanto a principianti quanto a professionisti e squadre.

Suunto t6c mantiene le caratteristiche del predecessore, il t6 (primo a misurare l’EPOC) ed eletto nel 2006 come migliore attrezzatura fitness dal US Health Magazine.

Sulla scia dello spirito pionieristico dimostrato nel campo delle immersioni e dell’outdoor, Suunto t6c conferma la propria estrema versatilità : le informazioni più importanti con una sola occhiata, l’uso per diversi sport praticati, dati precisi sulla frequenza cardiaca in combinazione con l’altitudine ma anche velocità&distanza percorsa durante tutti gli sport in linea anche grazie al GPS POD.

Un menu di facile uso e navigazione, più comodo con la nuova cintura Comfort Belt che assicura una migliore vestibilità grazie ad un uso comodo ed una sensibilità migliorata per una misurazione più precisa.

Praticamento un laboratorio sportivo al Vs.polso. Uno strumento professionale e di qualità per controllare ed analizzare le fasi dell`allenamento.

Suunto t6c, una sorta di trainer al vs.polso che vi allena al giusto livello, ne troppo, ne troppo poco, fornisce, grazie al software Training Manager, una particolareggiata analisi di 7 parametri fisiologici con una precisione un tempo possibile unicamente nei laboratori sportivi.

Grazie alla misurazione di parametri relativi alle prestazioni studiati scientificamente, il Suunto t6c conferma l`ottima reputazione tra gli atleti professionisti e gli allenatori.

Suunto t6c fornisce un`analisi dell`allenamento cardiovascolare dell`atleta e della prestazione sportiva guidandolo verso le condizioni ottimali nel minor tempo possibile.

Ecco un riepilogo delle caratteritiche base…

Una dettagliata analisi fisiologica sul PC (il cavetto che ti consente di collegare il proprio PC al Sunnto t6c è gia in confezione), altimetro per allenamenti in altitudine, velocità, distanza e cadenza della pedalata con POD opzionali, layout dello schermo personalizzabile in base alle proprie esigenze, trasmissione codificata ANT priva di interferenze con la nuova fascia cardio confort BELT per una migliore visibilità ed ergonomicità.

Inoltre Suunto t6c offre….

Frequenza cardiaca e calorie in tempo reale, orologio con doppio fuso, data, sveglia, cronometro con tempo giro, timer di intervallo e del conto alla rovescia, barometro grafico e registro di allenamento.

Suunto t6c. Protagonista per vocazione.

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento