Suunto Vector – Nato per gli appassionati delle avventure outdoor.

vector_gallery_large_6_3b98d.jpg

Suunto Vector è il prodotto a cui l’immagine della nota multinazione finlandese è maggiormente legata.

E’ la storia di Suunto capace di guidare in tutta sicurezza generazioni di escursionisti.

Sono passati più di ventanni ed il suo design unico ed alquanto ergononomico, associato ad un display ampio e facilmente leggibile, ha accompagnato migliaia di appassionati di avventure outdoor. Un prodotto completo di funzioni quali altimetro, barometro e bussola : tutte le caratteristiche per essere definito un orologio sportivo e soffisticato è lo strumento da non lasciare mai in un cassetto ma portato con se quando si decide di affrontare un’attività sportiva all’aperto ed in tutte quelle situazioni in cui conoscere l’ambiente circostante è un fattore chiave.

“Informazioni accurate in tempo reale” grazie ad una semplice interfaccia utente : pulsanti grandi ed una efficace retro illuminazione sono d’aiuto anche nelle situazioni più difficili!

Caratteristiche che lo hanno eletto prodotto di riferimento per gli appassionati di avventure outdoor, design e forme che hanno contagiato l’urban style oggi al polso di tante persone che lo apprezzano più per le funzioni legate ad un orologio (l’ora può essere visualizzata nel formato 12 o 24) dotato di tre sveglie giornaliere, un crono ed un countdown.

Ed è stato anche per questo che Suunto Vector in questi anni è cambiato poco : piaciuto sin da subito non ha avuto la necessità di modifiche se non nei colori, offerto ora in un ampio ventaglio cromatico.

Sunto Vector consente decisioni razioni ed immediate grazie anche alla sua funzione di barometro che, associata a quella di termometro, fornisce informazioni preziose per la previsione dei cambiamenti meteorologici. Intuire una cambiamento repentino delle condizioni meteo consente di trovare un sicuro riparo dalle intemperie consentendovi di continuare in tutta sicurezza la Vs.attivita outdoor.

Proseguire in un luogo sconosciuto in una direzione potrà essere anche più facile grazie alla bussola elettronica di Suunto ed i suoi punti cardinali o semi-cardinali e la freccia Nord-Sud consentendo, con la funzione di impostazione della declinazione, di correggere la differenza tra il Nord vero e il Nord magnetico.

Con Suunto Vector conoscere l’altitudine (l’altimetro indica sino a 9000 metri) sarà più facile consentendovi decisioni sicure e responsabili quando sarete in montagna misurando l’avanzamento verticale tra le tappe, registrando l’altitudine e la velocità di ascesa/discesa per ogni ora e le ascese e discese verticali totali e cumulative comprese anche il numero di corse sciate.

Suunto Vector – Nato per gli appassionati delle avventure outdoor….ma non solo !

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento