Fedi Matrimoniali UNOAERRE a Varese.

La Fede Matrimoniale, l’anello più prezioso della vita, è da sempre un cerchio perfetto fatto cosi per non interrompersi mai.

Per tradizione la si indossa sull’anulare sinistro in quanto secondo una antica leggenda si pensa che proprio da li passa la “Vena Amoris” che è collegata direttamente al Cuore.

fedi matrimoniali UNOAERRE

fedi matrimoniali UNOAERRE

Ed da ora tutte le future Coppie di Sposi potranno avere l’opportunità di scegliere i loro Anelli Nuziali tra le 44 Fedi più vendute in Italia custodite in un elegante scrigno di presentazione.

Una classifica, ed una collezione completa, che solo UNOAERRE poteva stilare avendo il merito, dopo ottanta anni di onorata carriera, di aver suggellato con le proprie fedi l’unione della quasi totalità delle coppie italiane (si pensa che ogni anno siano più di 200.000 i Matrimoni celebrati con le Fedi UNOAERRE).

Un legame talmente forte quello tra UNOAERRE ed le Fedi Matrimoniali al punto tale da adottare un Anello Nuziale per il proprio logo aziendale : un ovale che avvolge il nome del più grande produttore orafo Italiano.

Da sempre, pensate che UNOAERRE è stato il primo marchio registrato in Provincia di Arezzo (ancora Oggi 1AR firma ogni prodotto UNOAERRE), le Fedi di UNOAERRE sono apprezzate per la totale assenza di saldature.

Ognuna di esse, come l’unione tra due Sposi, simbolo di integrità e purezza, nasce da un’unica fusione.

E pensate che è stato il Sacro Anello della Madonna, un monoblocco in onice ancora ad Oggi venerato, che ha ispirato i Fondatori di UNOAERRE capaci però di evolvere, al passo con il tempo, lo stile di quella forma costante e perfetta.

Il catalogo contempla le più semplici Fedi Classiche, in Oro Giallo (da 3 a 10 grammi) e Bianco (da 3 ai 7 grammi);
le classiche francesine (da 1,5 a 4 grammi in Bianco ed in Giallo); la Larga, la Mantovana e la Light.

UNOAERRE ha poi creato la Comoda : un anello che unise l’Amore al Comfort.

Una fede in oro che nasce da un blocco unico, priva di saldature e modellata da una punta di diamante, dove tutti i modelli, indipendentemente dalla misura di Lui e Lei, hanno larghezze e spessori costanti.

Inoltre la Comoda garantisce una indossabilità mai provata prima grazie alle rotondità presenti sia all’esterno che
all’interno conferendo un comfort straordinario.

E da Oggi la Comoda viene anche suggerita in una versione ancor più preziosa (grazie alla luminosità del Diamante) e ricercata grazie ad inediti stili e design.

Fedi Cerchi di Luce il loro nome !

E per ricordare non solo i Matrimoni ma anche momenti importanti quali ricorrenze ed anniversari,
UNOAERRE suggeriesce Fedi Brillanti Promesse, una collezioni di fedi sempre più preziose!

VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
VN:F [1.9.22_1171]
Rating: 0 (from 0 votes)
Be Sociable, Share!

Scrivi un commento